UMi Zero, ecco il prezzo!

UMi Zero

Dopo avervi mostrato le prime foto esclusive dell’UMi Zero è giunto il momento di parlare dell’argomento che, molto probabilmente, più interessa a voi/noi acquirenti: il prezzo!

L’UMi Zero sarà disponibile nelle prossime settimane a 299 dollari (circa 235 euro) e lo sarà dopo aver catturato l’attenzione dei media con i dettagli riguardo i suoi materiali, la qualità costruttiva e le sue specifiche hardware che, purtroppo però, segnano l’assenza della connettività LTE… Quindi, potremmo dire che il prezzo è troppo alto? Voi cosa ne pensate?

Per aiutarvi nella valutazione, riepiloghiamo le specifiche tecniche dell’UMi Zero fino ad ora conosciute: display da 5 pollici FULLHD Super Amoled, corpo da 6.4 mm di spessore realizzato in lega e batteria non rimovibile da 2400mAh, doppio vetro Gorilla Glass (fronte e retro), ricarica veloce, processore octacore MT6592T da 2.0Ghz, 2GB di RAM, Android 4.4.

Con queste caratteristiche tecniche ed un prezzo di 235 euro (in Cina, peraltro), l’UMi Zero riuscirà ad essere un dispositivo competitivo sul mercato?

[GizChina.com]