Il Philips i966 [display 2K e YunOS] sarà lanciato ad un prezzo pazzo?

Philips i966

Dopo avervi mostrato in anteprima le specifiche complete del primo Top Gamma targato Philips-Alibaba, il Philips i966, ecco trapelare on-line il prezzo del dispositivo.

Il Philips i966 “Aurora” sarà il primo smartphone lanciato con a bordo l’OS Yunos nella versione 3.0, un Sistema Operativo realizzato dal gigante dell’e-commerce Alibaba. Le specifiche dell’i966 sono da vero Top di Gamma e includono un display curvo da 5.5 pollici con risoluzione 2k, 3GB di RAM, fotocamera da 20.7 mega-pixel e sensore di impronte digitali.

Ciò che mancava all’appello era il prezzo del dispositivo, ma oggi abbiamo la possibilità di conoscerlo e di commentarlo… il Philips i966 sarà lanciato al price tag di 8.999 Yuan, ovvero l’assurda cifra di 1.151 euro. Tuttavia, il prezzo promozionale per il pre-ordine sembrerebbe essere di “soli” 3.999 Yuan, ovvero circa 512 euro.

Nonostante il netto taglio di prezzo per il pre-ordine, il Philips i966 resta un dispositivo decisamente poco conveniente, soprattutto in considerazione che per molto meno è possibile acquistare degli smartphone dalle caratteristiche simili, IUNI U3 su tutti.

La speranza è che il prezzo trapelato in queste ultime ore non sia quello ufficiale e che il giorno del lancio – previsto per il 1 novembre – sia annunciata una quotazione decisamente inferiore. In caso contrario, come molti di voi amano sentenziare, “che scaffale sia…”.

[ Via ]