Philips I966, il prezzo è “leggermente” più basso!

Philips I966

Ve ne abbiamo già anticipato specifiche tecniche e prezzo, ma del nuovo YunOs-phone ci sono novità. L’incredibile prezzo a cui Philips ha deciso di commercializzare il Philips I966 potrebbe essere leggermente più basso di quanto trapelato in precedenza!

Philips I966, un top di gamma in tutto e per tutto: display curvo da 5.5 pollici in risoluzione 2K Quad-HD, CPU Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera da 20.7 mega-pixel, lettore d’impronte digitali ed anche…sistema operativo YunOs 3.0, il nuovo firmware dell’Os di proprietà della società leader dell’e-commerce Alibaba. Un terminale dalla prospettiva sicuramente interessante, se non fosse che il prezzo emerso online nella giornata di ieri ne avesse certificato un prezzo da capogiro: la bellezza di 3999 yuan, vale a dire circa 513 euro.

La notizia aveva già fatto allontanare molti utenti, quest’ultimi consci del fatto che avrebbero potuto mettere le mani su un terminale dotato di hardware analogo ad un prezzo ben inferiore (ad es. IUNI U3). Ci sono comunque novità: alcuni fan molto attenti si sono imbattuti nella pagina profilo ufficiale di YunOs su TaoBao su cui il Philips I966 è disponibile al pre-ordine. Misteriosamente, il prezzo sarebbe stato ritoccato già di 300 yuan arrivando a 3699 yuan, ovvero circa 475 euro. Prezzo comunque alto ma sicuramente più interessante!

Ci dobbiamo aspettare ulteriori ritocchi prima del 1 Novembre?

[via]