OPPO presenterà qualcosa assieme all’N3 (no, non le O-lens)

Bisogna dargliene atto, OPPO sta diventando sempre più esperta in termini di sorprese, hype ed innovazione. La compagnia cinese arriva sempre in anticipo rispetto alle sue concorrenti – l’OPPO Find 5 fu il primo smartphone a dotarsi di display Full-HD, l’OPPO N1 fu invece il primo a presentare una fotocamera rotante.

Anche il nuovo Oppo N3 ne verrà equipaggiato, in questo caso però il sensore dovrebbe girare automaticamente grazie ad un sistema motorizzato.

OPPO TEASER

Nella giornata di ieri, il colosso cinese OPPO ha diffuso in rete un misterioso teaser in cui è facile vedere, nascosti dietro una tenda,  due dispositivi: uno dei due (quello a destra) è l’OPPO N3, ma l’altro? Secondo alcuni potrebbe trattarsi delle OPPO O-Lens apparse soltanto qualche giorno fa; visto il profilo però, ci viene difficile pensare che quello nascosto, sia davvero un paio di obiettivi esterni.

Se lo aveste dimenticato, l’OPPO N3 verrà svelato al pubblico il prossimo 29 Ottobre in un doppio evento che si terrà in Cina e Singapore. Noi siamo già abbastanza entusiasti di scoprire come sarà effettivamente il nuovo N3, teaser come questi poi aumentano sensibilmente l’hype. E poi, stiamo parlando comunque di OPPO…

Secondo voi di cosa si tratterà? Forse del presunto e misterioso terminale da 4 mm?

[GizChina.com]