Misterioso box Huawei emerge in rete. Sorpresa in arrivo?

Alcune compagnie del panorama mobile fra non molto spariranno“… Huawei non è sicuramente una di queste. Il suo tasso di crescita aumenta e le quote di mercato in cui la società è riuscita a penetrare si stanno via via consolidando. Ciò non sembra però tranquillizzare il player cinese che pare non dormire mai.

Nella tarda mattinata di oggi, sul profilo weibo ufficiale Huawei Honor, è apparso una misteriosa immagine ritraente un box di colore nero, corredata da un messaggio alquanto particolare che però annunciava la presunta presentazione di un dispositivo per il prossimo 13 Ottobre. “Il vero onore proviene da un grande sforzo interiore“, così recita il messaggio di Huawei, che prova a stuzzicare i fan con un classico “provate ad indovinare“.

Huawei misterioso device

Cosa sarà dunque contenuto all’interno del box? Viste e considerate le apparenti dimensioni molti si sarebbero già sbilanciati sulla possibilità di veder svelato un tablet. L’ipotesi di vedere un top di gamma big-size della serie Honor non sarebbe comunque da scartare…

[via]