MEIZU MX4 Pro, emersi prezzo e specifiche tecniche su un catalogo online

Meizu MX4 Pro

Le indiscrezioni sul nuovo Meizu MX4 Pro stanno diventando, com’è giusto e logico che sia,  giorno dopo giorno sempre più scottanti, del resto manca probabilmente meno di un mese al suo lancio.

Un popolare rivenditore online non ha però voluto attendere l’evento di presentazione ed ha già inserito all’interno del suo catalogo l’attesissimo Meizu MX4 Pro, con tanto di specifiche tecniche e prezzo di vendita. Per dovere di cronaca comunque, dobbiamo rivelarvi che non si tratterebbe della prima volta che questo reseller mostra immagini, specifiche e/o prezzo, non ultimo è stato ieri pomeriggio il caso dell’Oppo R5, scomparso però successivamente dallo store.

Secondo comunque quanto riportato nella pagina prodotto il Meizu MX4 Pro sarebbe così caratterizzato:

  • display Sharp da 5.5 pollici in risoluzione Quad-HD;
  • processore Samsung Exynos 5480 octa-core;
  • fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel Sony con ottiche da 1/2.3 pollici;
  • 3GB di RAM;
  • 64GB di memoria interna.

Il prezzo pubblicato sul sito internet del rivenditore (699$, circa 548 euro) dovrebbe presumibilmente corrispondere a quello che Meizu applicherà sui mercati internazionali, non la sua conversione da quello cinese, che invece dovrebbe essere più contenuto (si parla infatti di 2500 yuan circa, più o meno 320 euro.

La compagnia cinese dovrebbe finalmente svelare il Meizu MX4 Pro il mese prossimo. Il team di GizChina sarà presente all’evento di lancio, per fornirvi tutti i dettagli in anteprima.

[GizChina.com]