Meizu MX4 Pro, data di lancio e presunto e prezzo trapelano in rete!

Meizu MX4 bianco

E’ trascorso più di un mese dall’evento di presentazione di Meizu. Tuttavia però non siamo ancora riusciti a reperire alcuna

Secondo le informazioni che stanno attualmente circolando in rete, il Meizu MX4 Pro dovrebbe finalmente essere svelato il prossimo 28 Ottobre. Non solo, come avevamo riportato in un precedente post, dovrebbe essere in buona compagnia del misterioso smart-router di cui siamo venuti a conoscenza per ammissione stessa di un ingegnere Meizu.

Il prezzo comunque, quantomeno quello praticato sul mercato cinese, potrebbe essere più contenuto del previsto. Il noto analista cinese Pan Jiutang ne aveva immaginato il limite fermo a 2300 yuan, in realtà potrebbe essere più alto, ma non di tanto; si parla infatti di 2499 yuan, vale a dire circa 325 euro al cambio attuale (possiamo ipotizzare dunque sul mercato europeo, un prezzo di circa 429 euro).

iuni-u3-vs-meizu-mx4-4

Chiudiamo ricordandovi alcune delle specifiche tecniche ufficiali di questo attesissimo dispositivo: display da 5.4 pollici in risoluzione 2K Quad-HD, processore Samsung Exynos 5430 octa-core LTE, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 20.t mega-pixel Sony e, presumibilmente, anche lettore d’impronte digitali.

[via]