Meizu MX4 Pro, arrivano conferme sul prezzo

Meizu MX4 Pro

Non più tardi di ieri vi stavamo riportando un’importante indiscrezione che voleva il Meizu MX4 Pro presentato il prossimo 28 Ottobre al prezzo di 2499 yuan. Quest’oggi siamo lieti di comunicarvi che dalla rete, questa volta però da fonti quasi-affidabili, ci sono importanti conferme.

Questa mattina il team di @chinaubuntu ha twittato sul proprio profilo weibo un messaggio piuttosto breve che recitava così “Le immagini diverranno popolari” e che veniva corredato da un’immagine davvero interessante in cui venivano svelati, o se preferite annunciati, alcuni importanti dettagli.

Dall’immagine pubblicata possiamo facilmente evincere le principali caratteristiche tecniche di questo terminale: display da 5.4 pollici in risoluzione 2K Quad-HD 2560 x 1440 pixel, processore Samsung Exynos 5430 8-core LTE, supporto alla tecnologia audio Hi-Fi, utilizzo del lettore d’impronte digitali ed anche il prezzo, lo stesso di cui vi abbiamo parlato ieri, 2499 yuan.

 

La cosa che ci preoccupa di più è vedere che per implementare il lettore d’impronte digitali sembra che la compagnia cinese abbia optato per la sostituzione del tasto soft touch con un rettangolo fisico, il cui funzionamento potrebbe essere analogo a quello dell’iPhone 5S.

[via]