Meizu MX4 – le 5 migliori cover!

Meizu mX4

Il Meizu MX4 è probabilmente uno dei telefoni esteticamente più validi visti fino ad ora. Tuttavia, le cover disponibili per la nuova ammiraglia cinese sono diverse ed alcune non sembrano affatto male.

Dal metallo alla pelle, dalle flip-cover ai metal-case, le cover possibili sono davvero tantissime. Ecco i migliori 5 modelli che abbiamo selezionato per voi!

1. Viken – Flip-cover in pelle

viken-mx4

Il Meizu MX4 non è ovviamente dotato di alcuna finitura in pelle, ciò non significa però che non la si possa aggiungere. Questa flip-case firmata Viken si attacca sul retro del telefono per proteggerlo da eventuali cadute, agendo inoltre da stand per la visualizzazione di contenuti multimediali.

La flip-cover in pelle di Viken è disponibile nelle colorazioni nero, bianco e rosso al prezzo di 11.30$

2. Benwis

Benwis MX4

Se esattamente come noi siete fan delle cover sottili che non vanno ad aggiungere ulteriore spessore al vostro terminale, allora la cover di Benwis per il Meizu MX4 potrebbe fare al caso vostro. Adagiandosi al terminale, il case offre la sensazione del metallo ed è disponibile in varie colorazioni.

La cover Benwis è disponibile nelle colorazioni oro, rosso, blu, verde e nero al prezzo di 9$

3. Metal frame

MX4 metal frame

Vi capita spesso di farvi scivolare lo smartphone dalle mani? Bhe allora, il frame in alluminio potrebbe fare al caso vostro. Andandosi ad adagiare sul perimetro del dispositivo, permettendone comunque l’utilizzo.

Il metal frame è disponibile nelle colorazioni oro, blu, nero e rosa al prezzo di 12$

4. Msvii

Msvii

Forse avete bisogno di un po’ più protezione per il vostro MX4? Il telaio in lega ultraleggera della cover Msvii offre una valida protezione contro i graffi.

Disponibile nelle versioni oro ed argento al prezzo di 14.30$

5. Ieco

MX4 cover

Questa nuova cover trasparente di Ieco è spessa solamente 0.6 mm. Realizzata con trattamento anti-scivolo ed oleorepellente, questa case è pensata dal produttore tedesco per far apparire sempre al meglio il vostro terminale.

La cover trasparente Ieco è disponibile nelle colorazioni in grigio, rosso e blu al prezzo di 9.40$

[GizChina.com]