Lenovo Vibe Z2 Pro, disponibile in pre-ordine su TopResellerStore.it

Lenovo Vibe Z2 Pro

Se fare parte di quella particolare categoria di utenti che apprezzano davvero tanto le potenzialità di utilizzo offerte da schermi più ampi, abbiamo una bellissima notizia per voi: il phablet di alta gamma di Lenovo, il Lenovo Vibe Z2 Pro, è finalmente disponibile in pre-ordine su TopResellerStore.it!

Intenzionata a farsi sempre più largo anche nel segmento mobile, la cinese Lenovo ha recentemente estratto dal cilindro alcuni dispositivi davvero formidabili, tra cui anche il Vibe Z2 Pro, un 6 pollici in risoluzione 2K Quad-HD che non ha nulla da invidiare ai suoi diretti competitor.

Il phablet, infatti, è dotato, oltre al già citato display, di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 Ghz, ben 3GB di RAM, memoria interna da 32GB e due fotocamera da 5 e 16 mega-pixel, di cui la posteriore con doppio flash LED, OIS e capacità di registrazione video a 4K.

I suoi pregi però non si esauriscono qui; per far fronte ad un hardware di tale livello, una batteria come quella da 4000 mAh implementata è sicuramente un aspetto positivo, lo è ancor di più se consideriamo che lo spessore del telefono è di soli 7.7 mm.

Lenovo Vibe Z2 Pro

Ma veniamo a noi, questo splendido telefono è finalmente disponibile anche sul territorio nazionale grazie al rivenditore TopResellerStore.it; disponibile attualmente in pre-ordine, il Lenovo Vibe Z2 Pro viene venduto a 699 euro, 671 euro con codice sconto GIZTOP, un prezzo che potrebbe sembrare davvero esagerato, ma che – considerati costi e tasse di importazione –  è comunque in linea con il prezzo “cinese”, ovvero circa 590 euro.

Il Lenovo Vibe Z2 Pro è attualmente molto difficile da reperire e, infatti, anche su Topresellerstore.it la disponibilità sarà molto limitata.

Il reseller italiano, lo ricordiamo, offre spedizione dall’Italia e assistenza e garanzia 24 mesi italiana. Per maggiori info, vi rimandiamo direttamente alla pagina prodotto sul sito.

[TopResellerStore.it]