Lenovo K3 potrebbe essere il 1° device del brand anti-Xiaomi

Lenovo K3

Esattamente due giorni fa vi abbiamo informato della probabile realizzazione di un marchio ad hoc di Lenovo per competere con il colosso Xiaomi sul terreno dei device “economici“. Secondo le indiscrezioni riportate direttamente dal Wall Street Journal, il nuovo brand potrebbe essere attivo a partire dall’Aprile 2015; ciò non significa però che il leader mondiale dei laptop computer debba aspettare l’anno prossimo per iniziare le operazioni.

Quello che vedete in immagine, nome in codice Lenovo K3, potrebbe essere il primo dispositivo della nuova compagnia appartenente al gruppo Lenovo. Come possiamo apprezzare in foto, questo nuovo Lenovo-phone posa giusto affianco al popolare Xiaomi Redmi. A primo acchito i due terminali sembrano assomigliarsi molto, in realtà però le differenze sono diverse, a partire dalla cura delle linee, sensibilmente più curate sul misterioso modello di Lenovo, al colore, al design, più sottile il corpo del K3…

Dal poco che è possibile vedere, il Lenovo K3 sarebbe dotato di doppio altoparlante posteriore e display dalle dimensioni leggermente maggiore di quelle del Redmi, forse 5 pollici.

Purtroppo non abbiamo notizie per quanto riguarda specifiche tecniche e prezzo di vendita. Siamo convinti comunque, che giorno dopo giorno avremo maggiori informazioni sia sul nuovo brand che su questo misterioso Lenovo K3.

[GizChina.es]