iPhone 6 rosa, il melafonino per Lei. Realtà o fake?

iPhone 6 rosa

Apple-fan attenti agli alternativi e crescenti mercati asiatici, ci sono buone notizie per voi, o meglio per le vostre fidanzate, mogli, figlie ecc. Un utente cinese ha da poco pubblicato le prime esclusive immagini di un iPhone 6 nella misteriosa colorazione in rosa.

Questa mattina l’utente weibo @FuckYeahFashion ha postato sul proprio personale profilo alcune interessanti immagini che mostrerebbero un misteriosa versione del nuovo melafonino Apple. Il blogger suggerisce che sebbene non ne sia mai stata fatta menzione, oltre alle tre classiche colorazioni in oro, argento e grigio siderale, esisterebbe un unico lotto al mondo composto di sole 200 unità di iPhone 6 rosa. Allo stato delle cose non siamo sicuri che quello in foto sia veramente un iPhone 6 reale, poiché potrebbe trattarsi benissimo di un clone realizzato in tale colorazione.

Non abbiamo però nemmeno ragione di credere il contrario. La versione immortalata comunque è quella da 4.7 pollici, dunque quella classica, contenuta (assieme ad altri accessori ovviamente pink-style) in un elegantissimo box in legno. Alcuni esperti sottolineano che il terminale potrebbe essere persino una personalizzazione realizzata dall’utente. Vedremo…

[via]