iNew ufficialmente in Italia con codice sconto da 20 euro per i lettori di GizChina.it!

iNew

E’ sempre bello poter annunciare l’arrivo ufficiale in Italia di un produttore di smartphone Android cinesi e lo è ancora di più quando il brand in questione si è distinto nella realizzazione di ottimi dispositivi, in particolare appartenenti alla fascia mid-range.

Stiamo parlando di iNew, un marchio ormai noto a tutti gli appassionati della telefonia mobile cinese, divenuto famoso per il riuscitissimo low-cost iNew V3 e, più di recente, per l’iNew V8, lo smartphone camera-centrico che vi abbiamo presentato in una recensione completa.

A partire dallo scorso 16 ottobre 2014, iNew China, quindi, ha stretto un accordo di partnership per la distribuzione ufficiale dei suoi prodotti in Italia con la nazionale Le.Ali S.r.l..

iNew-LeAli

Da oggi, quindi, sarà possibile acquistare direttamente dall’Italia gli smartphone iNew, usufruendo, ovviamente, di spedizione dal nostro paese e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana; ma non finisce qui! Come ormai avrete capito, noi di GizChina.it siamo soliti “stressare” i rivenditori al fine di ottenere dei codici sconto per voi lettori… anche questa volta ci siamo riusciti e lo sconto su iNewphone.it sarà di ben 20 euro!

Lo sconto sarà fruibile mediante il voucher gizinew20 (tutto minuscolo) e sarà valido sia sui dispositivi iNew attualmente in catalogo che sulle prossime novità.

Cosa pensate di questa nuova partnership e, in generale, dell’arrivo ufficiale in Italia dei brand cinesi?

iNewphone.it ]