Il nuovo medio gamma Lenovo K30-T riceve la certificazione

Lenovo K30T

Appena ieri vi abbiamo mostrato delle prime immagini trapelate del nuovo Lenovo K3, il dispositivo che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere il primo modello del presunto sub-brand dell’azienda.

Oggi conosciamo finalmente il nome reale del dispositivo, che sarà esattamente Lenovo K30-T, uno smartphone di fascia media che ha già ricevuto la certificazione in Cina.

Tra le specifiche del nuovo Lenovo K30-T troviamo un processore quad-core con frequenza di clock a 1,2 GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite schede microSD e OS Android 4.4 KitKat.

Il display sarà un pannello IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), mentre il comparto fotografico sarà affidato ad una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel e una frontale da 2.

Il Lenovo K30-T sarà disponibile nei colori nero, bianco, oro e giallo ed avrà un peso totale di 126,6 grammi con spessore di 8,2 millimetri e larghezza di 70,55 millimetri.

Il dispositivo ha già superato i test necessari per ricevere la certificazione e, quindi, è molto probabile che lo vedremo presto in vendita.

[GizChina.es]