Esclusiva: foto reali dello JiaYu S3 e JiaYu F2

JiaYu F2 e JiaYu S3

Appena poche ore fa vi abbiamo mostrato una prima foto del nuovo Top Gamma di JiaYu, lo JiaYu S3, il dispositivo che, dopo un breve periodo di silenzio, rappresenterà per l’azienda il ritorno sulla scena.

Grazie allo staff di eJiaYu.it, lo store del rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti JiaYu, abbiamo ora la possibilità di mostravi delle foto un po’ più dettagliate del dispositivo, affiancato da un’altra sorpresa, ovvero il prossimo low-cost JiaYu F2. Prima di continuare però, è bene specificare che le foto in questione riguardano dei sample pre-produzione, i quali, come noterete da alcuni dettagli, non risultano essere ancora completi.

Ma analizziamo i pochi dettagli rilevabili da queste prime due immagine, partendo dallo JiaYu F2.

Il dispositivo, nella parte anteriore sembra riprendere chiaramente le linee della seria One di HTC, con un design a 3 strati e i due bordi, superiore e inferiore, realizzati con un apparente finitura metallica (non abbiamo ancora conferme sul materiale utilizzato).

Lo JiaYu S3, invece, a differenza della foto che vi abbiamo mostrato alcune ore fa, sembra essere in versione “bicolore”: plastica bianca e un unico grande speaker nella parte posteriore e design “all black” nella parte frontale, fatta eccezione però per il bordo bianco che “trasborda” dalla back cover.

Entrambi i dispositivi sono dotati di 3 tasti soft touch e dei vari sensori di luminosità e prossimità.

JiaYu S3 fotocamera

Dall’osservazione della parte posteriore dello JiaYu S3, inoltre, è possibile prevedere la presenza di un doppio flash LED. Come vedete dall’immagine, infatti, seppur sul sample non è ancora presente la fotocamera, è comunque già ben visibile la traccia di quello che sarà il suo posizionamento e quella dell’alloggiamento del flash LED.

Infine, dello JiaYu F2 abbiamo la possibilità di osservare più da vicino anche cosa si nasconde sotto la back cover: il dispositivo sarà dotato di supporto dual SIM e slot per micro SD.

Dello JiaYu F2 non conosciamo ancora i dettagli relativi alle specifiche tecniche, mentre per l’S3 vi ricordiamo che il dispositivo sarà dotato del chipset Mediatek LTE MT6752 a 64-bit, di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, 3GB di RAM e batteria rimovibile da 3000mAh. Il comparto fotografico sarà invece affidato ad una fotocamera posteriore con sensore Sony CMOS da 13 mega-pixel.

Ringraziamo lo staff di eJiaYu.it per l’invio di queste foto in esclusiva e, come sempre, anche per il codice sconto GIZJIAYUIT messo a disposizione di tutti voi lettori di GizChina.it