Zopo ZP520 4G LTE – Unboxing e prime impressioni

Zopo ZP520

Oggi vi presentiamo in anteprima italiana l’unboxing e le prime impressioni sullo Zopo ZP520, il nuovo smartphone di fascia media con 4G LTE targato Zopo.

Ringraziamo zopomobile.it, rivenditore italiano dei prodotti Zopo, per averci fornito il dispositivo che utilizzeremo per la recensione, ricordando a voi lettori che lo store offre 24 mesi di garanzia italiana, spedizioni dall’Italia ed un esclusivo codice sconto riservato ai lettori di GizChina, utilizzabile tramite il voucher GIZOPOIT5.

Video: Zopo ZP520 4G LTE – Unboxing e prime impressioni

Specifiche tecniche complete dello Zopo ZP520

[komper pid=143]

Zopo ZP520 – Galleria fotografica

Zopo ZP520 – Prime impressioni

Le prime impressioni sullo Zopo ZP520 sono positive. Il design dello smartphone appare ‘serio’, ed al tatto restituisce buone sensazioni. Le linee sembrano riprendere quelle dei prodotti Oppo di ultima generazione, il Find 7 e 7a, soprattutto nel retro.

Come al solito testerò lo smartphone per diversi giorni, utilizzandolo come daily driver. Al termine dei test pubblicheremo la nostra recensione completa con tutti i nostri giudizi. Personalmente sono molto curioso di testare le prestazioni dello smartphone per quanto riguarda la connettività LTE, affidata al modem di MediaTek.

Se vi piacerebbe conoscere qualche informazione specifica fatecelo sapere nei commenti.

Ringraziamo nuovamente zopomobile.it, rivenditore italiano dei prodotti Zopo, per averci fornito il dispositivo che utilizzeremo per la recensione, ricordando a voi lettori che lo store offre 24 mesi di garanzia italiana, spedizioni dall’Italia ed un esclusivo codice sconto riservato ai lettori di GizChina, utilizzabile tramite il voucher GIZOPOIT5.