Xiaomi Mi4 LTE sul mercato dal 9 Settembre!

Xiaomi Mi4

Con un breve tweet sul proprio account ufficiale, Xiaomi ha comunicato l’arrivo del suo top di gamma Xiaomi Mi4 in versione LTE a partire dal prossimo 9 Settembre!

Il nostro titolo non è un inganno, Xiaomi rilascerà davvero il primo lotto della sua ammiraglia dotata di connettività 4G LTE il prossimo martedì 9 Settembre. Tuttavia, alle 12.00 ora cinese, le 04.00 in Italia, l’azienda non distribuirà le prime unità del Mi4 FFD-LTE, che come sapete dovrebbe arrivare verso fine anno, ma quello in versione TD-LTE. Tradotto, la versione capace di sfruttare la rete ad alta velocità esclusivamente in Cina.

Xiaomi Mi4 LTE

Per dovere di cronaca vi informiamo che il telefono sarà disponibile nella colorazione in bianco con taglio di memoria da 16GB. Invariati prezzo e configurazione hardware; a soli 1.999 yuan l’utenza cinese avrà la possibilità di portarsi a casa uno smartphone equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna, connettività 4G LTE ed ovviamente un sistema operativo che è il vero motivo di vanto di Lei Jun & co., la MIUI 6.

[via]