Vphone I6, è questo il 1° clone di iPhone 6 ad arrivare sul mercato

Vphone I6

Questa volta GooPhone è stata battuta sul tempo. Incredibile ma vero, perché la prima compagnia a rilasciare ufficialmente sul mercato un clone di iPhone è Vphone.

Il Vphone I6 è il classico smartphone-replica che ci si potrebbe aspettare da un’azienda cinese; stesso design e medesime colorazioni del telefono reale, dal quale, ovviamente, differisce per l’assenza della “mela” sul retro, sostituita dal simbolo “V”.

Dotato esclusivamente di connettività 3G, questo Vphone I6 utilizza un pannello da 4.7 pollici in risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 Ghz affiancato poi da 1GB di RAM, fotocamere da 5 e 13 mega-pixel. Qualora la memoria interna dovesse non rivelarsi sufficiente, l’I6 viene munito di slot per SDcard fino a 64GB.

Il corpo in metallo, dal peso complessivo di 145 grammi, racchiude il tutto, batteria da 2800 mAh compresa.

Attualmente purtroppo sarebbero disponibili all’acquisto, al prezzo di 165.99 dolalri (circa 128 euro), esclusivamente le versioni in nero e bianco, mentre per quella oro bisognerà aspettare ancora un po’. Per ulteriori dettagli su caratteristiche tecniche, e informazioni su condizioni di vendita e garanzia vi rimandiamo alla pagina prodotto ufficiale.

[via GizChina.com]