Oppo N3 avrà un innovativo sistema di raffreddamento! Ecco le immagini emerse

Oppo N3

Oppo è un’azienda a cui piace innovare. Come dimenticare il primo smartphone al mondo con display Full HD, il Find 5, o il primo smartphone al mondo con fotocamera rotante, o ancora l’impiego della ricarica VOOC. L’avanzamento tecnologico dei prodotti Oppo sembra in continua crescita, e lo vediamo anche con queste nuove informazioni sul prossimo smartphone cameracentrico dell’azienda, l’Oppo N3.

Lo smartphone sarà dotato di un innovativo sistema di raffreddamento, che permetterà di dissipare al meglio il calore interno. I dispositivi delle ultime generazioni, soprattutto quelli top di gamma, tendono a riscaldarsi parecchio, principalmente con l’utilizzo di videogiochi o altre applicazioni pesanti. Non ci sono dettagli precisi su questa nuova innovazione di Oppo, ma l’idea che un produttore stia lavorando in tal senso è piuttosto interessante.

Magari il nuovo smartphone incentrato sulla fotografia sarà dotato di una pesante e potente gestione delle immagini, o magari avrà un processore molto potente che richiede una raffreddamento adeguato.

La risposta non la conosciamo ancora, ma arriverà il 29 Ottobre con l’evento lancio, o magari anche prima tramite qualche teaser o qualche informazione rubata.

[Via]