OnePlus Silver Bullet, immagini reali [incompatibili con Xiaomi Mi4?]

OnePlus SIlver Bullet

Dopo aver visto le proprie più dure concorrenti presentare i propri auricolari di serie, OnePlus, come saprete, ha deciso di commercializzare i propri Silver Bullet; auricolari dal design incredibilmente curato e dalle performance, quanto meno stando alle caratteristiche tecniche diffuse, veramente incredibili.

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, le prestazioni delle nuove cuffiette Silver Bullet sarebbero elevatissime. A garantire la veridicità di queste affermazioni ci sarebbero la struttura protettiva a fungo realizzata in alluminio, utile ad una diffusione più naturale del suono, il cavo, testato severamente in laboratorio per sopportare lo stress da utilizzo quotidiano, ma anche i 3 pulsanti posizionati sullo stesso ed utilizzabili da remoto per controllare musica, chiamate ed anche fotocamera.

OnePlus Silver Bullet – FotoGallery

I colleghi di MyDrivers.com hanno avuto la fortuna di poterne utilizzare un paio ed hanno scoperto che, sebbene compatibili con una lunga lista di dispositivi Android tra cui Meizu MX3, Xiaomi Mi3, Xiaomi Redmi Note e Vivo Xshot, le cuffie auricolari Silver Bullet mostrerebbero incompatibilità con l’attuale ammiraglia Xiaomi Mi4. Un difetto del dispositivo posseduto dal team oppure una precisa decisione di OnePlus di non renderle compatibili con il top di gamma della casa concorrente?

Vi ricordiamo infine che gli auricolari Silver Bullet saranno disponibili all’acquisto direttamente dalla pagina ufficiale OnePlus al prezzo di 12.99 euro.

[via]