Nuovi rumors sul lancio del Meizu MX4 Pro

Meizu MX4

Nuovi voci provenienti da alcuni profili del social network Weibo parlano del Meizu MX4 Pro, con data di lancio, prezzo e specifiche.

Le specifiche tecniche emerse sono in linea con quando emerso negli ultimi mesi. La versione Pro dell’MX4 monterebbe dunque un processore Samsung Exynos 5430 octa-core accompagnato da 3GB di RAM, un display da 5,36 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel ed un corpo realizzato in lega di metallo.

Altra caratteristica dello smartphone dovrebbe essere il lettore delle impronte digitali, che potrebbe essere posto sul tasto centrale, cambiandone in questo caso il design. La fotocamera potrebbe essere, come per l’MX4 standard, una Sony da 20.7 mega-pixel, arricchita però di nuove caratteristiche.

Parlando di date e prezzi, le indiscrezioni parlano di un possibile evento lancio in data 26 Ottobre, e di un prezzo di 2.499 Yuan, circa 320 euro al cambio attuale.

Altre voci suggeriscono invece che lo schermo sarà più grande di quello visto nella versione standard, aumentando dunque le dimensioni del dispositivo.

Cosa ne pensate di questi rumors?

[Via GizChina.es]