Meizu MX4 Yun Os edition, ecco la prova [foto]

Meizu MX4 YunOs

Il Meizu MX4 con sistema operativo YunOs tanto chiaccherato nell’ultima settimana si è lasciato finalmente intravedere. In un Wall Street in festa per la quotazione ufficiale di Alibaba (con risultati peraltro incredibili!), è stato infatti avvistato il nuovo top di gamma Meizu con il software proprietario del gigante dell’e-commerce cinese.

A darne l’annuncio formale è niente meno che il team di Yun Os, che attraverso il proprio account sulla piattaforma di micro-blogging weibo presenta ufficialmente la nuova versione dell’ammiraglia di Jack Wong & co. Il telefono ovviamente è lo stesso, eccezion fatta per il sistema operativo che non è  Android ma bensì Yun Os. Secondo quanto riportato dal team su weibo, il Meizu MX4 immortalato su uno dei balconcini della sala di Wall Street attendere l’IPO di Alibaba, non eseguirebbe la versione del firmware ad oggi disponibile, la 2.9, ma bensì quella di futura generazione, la 3.0. Queste le parole:

Osserviamo l’IPO dal balcone del NYSE. Yun Os 3.0 apre la giornata!

Ad oggi non abbiamo ancora notizie ufficiali circa la veridicità delle indiscrezioni delle ultime settimane sull’ingresso di Alibaba nel capitale societario di Meizu, le immagini che apprezziamo oggi però non dovrebbero lasciare spazio ad ulteriori rumori.

[via]