Meizu e Dell? Una collaborazione molto interessante!

Meizu e Dell

La cinese Meizu e la statunitense Dell hanno avviato recentemente una collaborazione a lungo termine. L’oggetto di questo lavoro congiunto? I servizi cloud!

Le aziende cinesi stanno lavorando duramente per abbracciare le nuove tecnologie di connettività internet veloce, e diversi produttori, come Xiaomi e Meizu, stanno puntando anche ai servizi cloud, sempre più richiesti ed apprezzati. Lo Xiaomi Mi4, ad esempio, offre ben 512GB di spazio cloud gratuito. Pur se attraverso un servizio cinese, lo spazio gratuito offerto è davvero tanto, dunque gli utenti possono tollerare qualche scritta non ben tradotta.

Meizu dal canto suo ha voluto fare ancora di più, offrendo 1TB di spazio gratuito e fino a 40TB di spazio sottoscrivendo un abbonamento. Non contenta dei risulultati ottenuti, l’azienda ha stretto una collaborazione diretta con il colosso statunitense Dell, volta alla sviluppo di nuovi servizi e nuove funzionalità da integrare ai classici servizi cloud, per fornire agli utenti una miglior interazione con i file salvati online e diverse opzioni di backup e sicurezza.

Meizu e Dell

Meizu non ha svelato i dettagli sull’operazione, ma immaginiamo che questa collaborazione introdurrà nuove funzionalità alla Fylme ROM, arricchendo l’esperienza utente.

[Fonte]