iNew V8 (clone Oppo N1) l’unboxing di GizChina.it

iNew V8

Oggi vi presentiamo l’unboxing di un dispositivo molto interessante, ovvero l’iNew v8, lo smartphone che, chiaramente ispirato all’Oppo N1, è dotato di fotocamera girevole, pannello touch posteriore e chipset Hexa-core Mediatek MT6591T.

Ringraziamo Topresellerstore.it per l’invio del sample e, come sempre, per il codice sconto GIZTOP riservato a voi lettori.

iNew V8

iNew V8 hexa-core con fotocamera girevole, l’unboxing di GizChina.it


Se non vuoi perdere tutte le nostre recensioni esclusive iscriviti al nostro canale YouTube

iNew è un brand balzato agli onori della cronaca grazie all’eccellente V3, lo smartphone che, in un certo senso, ha inaugurato l’era degli smartphone mid-range cinesi.

Con l’iNew V8 l’azienda sembra aver intrapreso una strada meno “originale”, in quanto il dispositivo è decisamente ispirato al design del più noto Oppo N1. Tuttavia, la qualità dei materiali e dell’assemblaggio discostano nettamente questo dispositivo dai classici “cloni made in China”.

iNew V8 hexa-core con fotocamera girevole – Le specifiche

Come anticipato in premessa, il V8 è dotato del poco utilizzato chipset hexa-core Cortex A7 di Mediatek, l’MT6591T, operante ad una frequenza di clock da 1.5Ghz. Il chipset 6-core è affiancato da una GPU MALI-450, 1GB di Ram e da 16GB di memoria interna (di cui ben 13 riservati all’utente), espandibile grazie alla presenza di uno slot per micro SD fino a 32GB.

Le dimensioni dell’iNew V8 sono di 155.7mm x 77mm x 6.8mm (spessore da verificare) per un peso totale di 176 grammi batteria estraibile da 2400mAh compresa, un peso abbastanza ridotto considerando le dimensioni generali del dispositivo. L’iNew V8 supporta il dual SIM, con la prima SIM WCDMA (Sim in formato standard) e la seconda esclusivamente 2G (formato micro SIM).

iNew V8 hexa-core con fotocamera girevole – Le specifiche complete

[komper pid=141 compareform=no]

iNew V8 hexa-core con fotocamera girevole – Galleria Fotografica

iNew V8 – la recensione completa sarà pubblicata nelle prossime settimane

iNew V8

Ringraziamo ancora una volta Topresellerstore.it per l’invio del sample, a breve disponibile sullo store con spedizione dall’Italia, 24 mesi di garanzia e assistenza italiana e scontato per voi lettori di GizChina.it grazie al voucher GIZTOP.