Il Coolpad V1-C riceve la certificazione su Tenaa, un nuovo top di gamma?

Coolpad V1-C

Un nuovo smartphone del colosso cinese Coolpad, noto al momento come Coolpad V1-C, ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese per le telecomunicazioni TENAA. Dovrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia alta, che sembra avere una doppia fotocamera posteriore, utile per funzioni relative alla profondità di campo o magari a qualche tecnologia 3D.

Coolpad V1-C

Lo smartphone dovrebbe offrire un ampio display da 5.98 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, un processore quad-core a 2.5 GHz (Snapdragon 801? 805?) 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore, una batteria da 2,500 mAh ed Android 4.4.4 KitKat.

Le dimensioni sembrano essere di 162 mm x 83.2 mm x 8.75 mm, ma il dato potrebbe non essere preciso, almeno a giudicare dalle immagini presenti nel database di TENAA. Il peso dovrebbe essere inoltre di 182 grammi, e lo smartphone dovrebbe essere disponibile in bianco ed in nero.

Vedremo se queste specifiche saranno confermate e quale sarà il prezzo di lancio. Foto e specifiche sembrano comunque corrispondere a quelle emerse per il Coolpad Grand 5, dunque potrebbe trattarsi dello stesso prodotto, o di una versione con qualche differenza dello stesso Grand 5.

[Via]