Doogee DG850 KISSME, nuovo smartphone con spessore da 5.5mm

Doogee KISSME

Doogee, seguendo la scia di Gionee ed altri produttori, ha realizzato uno smartphone dallo spessore dichiarato di 5.5 millimetri, il Doogee DG850 KISSME.

L’annuncio dello smartphone non è una notizia nuova, e l’azienda ha anche ospitato, tramite la propria pagina Facebook, un contest per la scelta dello slogan del suo nuovo smartphone.

Il DG850 offre un display  IPS OGS da 5.5 pollici con risoluzione qHD 960 x 540 (e non QHD come si legge nel sito ufficiale), il processore MediaTek quad-core MT6582 operante a 1.3GHz, 1GB di memoria RAM ed 8GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD. Il comparto fotografico dello smartphone è composto da una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con doppio flash LED e da una fotocamera anteriore da 8 mega-pixel, dato dichiarato dall’azienda che necessita però di conferma, in quanto potrebbe trattarsi di interpolazione software.

Doogee KISSME

Le specifiche continuano con una batteria removibile da 2500mAh, Android 4.4 KitKat, connettività 3G (WCDMA), WiFi, Bluetooth 4.0, supporto dual SIM e GPS. Il design dello smartphone è decisamente ispirato a quello del OnePlus One, persino nelle colorazioni nero ‘Sandstone’ e bianco ‘Baby Skin’, mentre le dimensioni sono di 158 x 78.5 x 5.5 millimetri con un peso di 187 grammi.

Ancora una volta Doogee si presenta con uno smartphone dal design decisamente ispirato ad altri prodotti e con caratteristiche tecniche confuse e non del tutto complete. Lo smartphone potrebbe rivelarsi interessante se il prezzo di vendita fosse basso, ma attendiamo informazioni più precise. Se siete interessati ad ulteriori dettagli consultate il sito ufficiale Doogee.

[Doogee]