Coolpad Grand 5 riceve la certificazione in Cina [2K, Snapragon 801, 3GB]

Coolpad Grand 5

Il nuovo Top di Gamma di Coolpad, dopo aver ottenuto la certificazione di rete in Cina, sta per varcare la soglia del mercato: ecco a voi il Coolpad Grand 5!

Come accade ormai per quasi tutti gli smartphone, all’indomani della certificazione riusciamo a mostrarvi delle prime immagini e ad ottenere maggiori informazioni riguardo le specifiche tecniche. Infatti, anche del Coolpad Grand 5 oggi conosciamo quasi tutto! Il dispositivo sarà dotato di un display da 5,95 pollici con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel e il chipset Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5Ghz.

Per recuperare il ritardo con con gli altri attuali dispositivi di fascia alta, il Grand 5 sarà dotato anche di 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna e di un resistente e leggero telaio in metallo. Ma la vera sorpresa arriva dal comparto fotografico e, in particolare, dalla doppia fotocamera posteriore, della quale però non si conoscono ancora le specifiche. Ovviamente il Coolpad Grand 5 sarà dotato anche di supporto alla connettività 4G LTE.

Il design del telefono prende sicuramente ispirazione da dispositivi di altri brand, come, ad esempio, HTC. Tuttavia, lo stesso resta abbastanza originale, tanto da non poter essere definito un clone.

Questo Coolpad Grand 5 sembra avere le carte in regola per competere con gli altri Top di Gamma. Voi cosa ne pensate?

[VIA GIZCHINA.ES]