Arriva lo Xiaomi Redmi 1S verde menta!

Xiaomi Redmi 1S Verde Menta

Lo Xiaomi Redmi 1S, uno degli smartphone più fortunati della gamma Xiaomi, ha ricevuto una nuova colorazione in edizione limitata, il verde menta.

Sicuramente non si tratta di un colore per tutti, ma diversi utenti potrebbero preferirlo al classico nero. Lo smartphone è già in vendita in Cina, al prezzo di 799 Yuan, circa 100 euro al cambio attuale, e supporta il WCDMA per le reti China Unicom, risultando dunque compatibile anche con le reti europee.

Si tratta di un dispositivo di fascia media, venduto in Cina al prezzo di un base di gamma, che offre un display da 4.7 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1.6GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile e supporto dual SIM. Il pacchetto hardware è alimentato da una batteria da 2000mAh, mentre il comparto software è gestito dalla MIUI ROM basata su Android 4.3. Completano la dotazione una fotocamera frontale da 2 mega-pixel ed una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con apertura F2.0.

Questa particolare colorazione del Redmi 1S sarà disponibile in scorte limite, e potrebbe essere venduta al di fuori della Cina dai soliti rivenditori internazionali. Lo smartphone è venduto anche in Italia al prezzo di 159 euro nella colorazione più classica.

Guarda la nostra recensione dello Xiaomi Redmi 1S.

[FonteVia GizChina.es]