60,000 Xiaomi Redmi 1S venduti in 5.2 secondi in India!

Xiaomi Redmi 1S

Continua la serie di grandi successi ottenuti da Xiaomi in territorio indiano, con una nuova vendita da record!

L’azienda, che punta molto sul proficuo mercato indiano, aveva commercializzato inizialmente lo Xiaomi Mi3, ottenendo un ottimo riscontro dagli utenti. A causa delle difficoltà nel fornire le giuste scorte di Mi3, Xiaomi ha però ritirato la vendita di questo prodotto dal territorio indiano, scegliendo di commercializzare invece lo Xiaomi Redmi 1S, più facile da produrre e ancora più conveniente del Mi3.

Ieri l’azienda ha messo in vendita ben 60,000 unità di Redmi 1S, un lotto ben più grande dei soliti, ultimando le scorte in soli 5.2 secondi.

Redmi 1S India

Lo Xiaomi Redmi 1S, che offre un display da 4.7 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1.6GHz ed 1GB di RAM, è in vendita in India al ridicolo prezzo di 99 dollari, 77 euro al cambio attuale.

Pare che il prossimo smartphone Xiaomi a raggiungere l’India sarà il Redmi Note, ma non sappiamo se il Redmi 1S continuerà ad essere commercializzato. Una vendita lampo dopo l’altra, Xiaomi continua la propria espansione, e pare proprio che l’India sarà uno dei mercati di punta.

[Via GizChina.com]