10.000 Xiaomi Redmi 1S venduti in qualche minuto!

Xiaomi Redmi 1S

Succede in Indonesia, uno dei tanti mercati asiatici in cui Xiaomi commercializza ufficialmente i propri smartphone. In appena 6 minuti, l’azienda ha infatti esaurito il lotto da 10.000 unità di Xiaomi Redmi 1S messo in vendita.

Per l’azienda non è di certo un record, in quanto lotti più corposi sono stati esauriti in meno di un minuto diverse volte, ma è pur sempre una buona notizia. Anche se gli occhi di Xiaomi sono principalmente puntati su Cina e India, anche gli altri mercati asiatici, come l’Indonesia, contribuiscono alla crescita della “Apple cinese”, e sommando tutti questi “piccoli” lotti di smartphone si arriva facilmente a cifre importanti.

Hugo Barra Twitter

Il successo è stato annunciato da Hugo Barra in persona, che ha fatto sapere del nuovo, positivo risultato di Xiaomi tramite un tweet sul social network Twitter. Tra qualche giorno l’azienda commercializzerà inoltre un lotto di Redmi 1S ben più grande in suolo indiano, e anche in quel caso potrebbe essere un grande successo.

Con i risultati che questa azienda cinese sta ottenendo al di fuori della Cina, e notizie come l’arrivo della MIUI internazionale, noi continuiamo ad attendere che l’azienda faccia il grande passo, puntando finalmente verso l’occidente.

[Via GizChina.es]