Xiaomi-phones, timing dell’update a MIUI V6

MIUI V6

Già dalla tarda serata dello scorso 16 Agosto, il dubbio che più tormentava i fan di Xiaomi era quello relativo all’update dei propri dispositivi alla nuova MIUI V6. Nelle ultime ore abbiamo finalmente appreso quali dei dispositivi della casa pechinese riceveranno l’aggiornamento e quando.

Nel corso dell’evento di presentazione, Hong Feng ha annunciato che ovviamente lo Xiaomi Mi3 WCDMA/CDMA ed il top di gamma Mi4 saranno i primi ad attualizzare la loro custom rom, tuttavia anche Xiaomi Mi2, 2S, 2A, Redmi 1, 1s, Redmi Note ed anche Xiaomi MiPad potranno gioire di un update entro la fine dell’anno.

Nella giornata di ieri sono trapelati alcuni dettagli in più, come ad esempio la conferma che Mi3 e Mi4 saranno i primi, oltre alla presunta sequenza d’aggiornamento tra i vari device.

Xiaomi MIUI V6

Da come potrete notare, Mi3 e Mi4 dovrebbero rivere l’update ufficiale (perché di ufficiale si parla) già tra 3 giorni (il 29 settembre), eccezion fatta per la versione TD-CDMA. A seguire poi tutti gli altri: MiPad (timing sconosciuto), Redmi; Redmi Note, Mi2 ecc che purtroppo beneficeranno della MIUI V6 verso la fine dell’anno.

[via]