Xiaomi MiTv 2 partecipa alla sfida benefica del #IceBucketChallenge

Xiaomi Mi Tv2 IceBucketChallenge

Dopo che Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus, ha partecipato personalmente al IceBucketChallenge, molti altri sono stati i volti asiatici a partecipare alla sfida in favore della lotta alla SLA. Mai avremo immaginato però che a sfidarsi sarebbero stati anche i dispositivi hi-tech!

L’Ice Bucket Challenge, il tormentone del momento, considerato da alcuni come l’Harlem Shake del 2014, è il realtà un gesto nobile svolto per una motivazione ancora più nobile, quella di aiutare a sconfiggere la SLA, acronimo di Sclerosi Laterale Amiotrofica. Il supporto a tale battaglia però viene soltanto da volti più o meno noti del piccolo schermo o del palcoscenico, bensì anche da dispositivi hi-tech: in principio fu Samsung Galaxy S5, che ha nominato a sua volta (si perchè ci si “nomina” per coinvolgere sempre più persone/cose ecc), ora è la volta della Xiaomi MiTv 2!

Xiaomi MiTv 2 – ALS #IceBucketChallenge

Teoricamente la televisione smart di 2° generazione di Xiaomi non sarebbe water-proof ma dopo la sfida del secchio di ghiaccio ed acqua non ha subito alcun danno. Challenge accepted!

[via]