Xiaomi Mi4, edizione limitata con vetro in zaffiro? [rumour]

Xiaomi Mi4

La qualità dei display utilizzati da Xiaomi per i suoi dispositivi è qualitativamente parlando indiscutibile. Anche l’ultimo Xiaomi-phone non fa differenza, sensazioni al touch incredibili e colori veritieri e molto meno saturi di schermi di pari risoluzione. Se l’azienda di Jun adottasse vetri in zaffiro?

Da quando emerse l’indiscrezione che il prossimo melafonino avrebbe potuto dotarsi di vetro in zaffiro, molti produttori tra cui anche Vivo hanno iniziato a lasciar immaginare buone nuove per il futuro. Tempi sempre imprecisati però, mai notizie certe. L’ultima news pronta ad entusiasmare i fan della tecnologia cinese sembra tutt’altro che fumosa però perché a diffonderla è un quotidiano digital-economico coreano leader nel suo settore, l’Electronic Times.

vetro zaffiro

Secondo quanto diffuso da E.T, Xiaomi sarebbe in contatto con una compagnia coreana per avviare la produzione di un lotto limitato (si parla di 50000 pezzi) di schermi in zaffiro che, sentite bene, potrebbero andare ad equipaggiare gli Xiaomi-phone molto presto. Che Xiaomi abbia deciso di rilasciare a breve uno Xiamo Mi4 in versione limitata con tale schermo?

Fingers crossed!

[via]