Xiaomi annuncia il numero di Mi3 in arrivo sul mercato indiano

Xiaomi India Mi3

Xiaomi fino a questo punto ha mantenuto misteriosamente il silenzio circa il numero di dispositivi venduti nei primi due round di vendita in India. Le stime ufficiose parlano di poco meno di 20000 unità (20mila), dall’azienda però nessuna conferma.

Ad ogni modo Lei Jun & co. ci hanno stupito questa volta comunicando in anticipo il numero di Xiaomi Mi3 in arrivo per il terzo lotto di vendita, organizzato per il prossimo 5 Agosto. Il prezzo è sempre lo stesso, vale a dire 13999 rupie (circa 171 euro), il numero di unità è invece 15000 (15mila).

Il primo round, organizzato per lo scorso 22 Luglio, impiegò una quarantina di minuti prima di andare in esaurimento. Il secondo invece, stando a quanto comunicato dalla stessa Xiaomi, soltanto 5 secondi, lasciando nella delusione più totale i tantissimi Mi-fan in India. La decisione di rilasciare sul mercato il prossimo 5 Agosto 15 mila unità è stata probabilmente ragionata sulla base delle due precedenti partite. Ci auguriamo che i nostri amici indiani questa volta abbiano un po’ più di fortuna!

Una piccola incongruenza: le registrazioni per il 5 di Agosto sono già più di 100000. Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ex top di gamma Xiaomi?

[via GizChina.com]