Sharp AQUOS Crystal, lo smartphone quasi senza cornici

Sharp AQUOS crystal

L’innovazione in campo smartphone arriva anche dal Giappone, con il nuovissimo Sharp AQUOS Crystal, lo smartphone (quasi) senza cornici!

Il pubblico internazionale è rimasto davvero sorpreso dal prodotto che vedete nell’immagine qui sopra, che il produttore giapponese Sharp ha presentato per il mercato statunitense in collaborazione con l’operatore Sprint. Lo smartphone offre un design incredibile, quasi privo di cornici nei lati e nella parte superiore.

Il design è senz’altro futuristico, e dona allo smartphone un aspetto distintivo molto diverso dai prodotti della concorrenza, davvero notevole. Per quanto riguarda l’hardware ci troviamo di fronte ad un dispositivo di fascia media, che negli Stati Uniti costerà 239 dollari (180 euro) senza contratto.

Lo smartphone offre un display da 5 pollici con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2GHz, 1.5GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con flash LED e fotocamera frontale da 1.2 mega-pixel.

Questo particolare dispositivo offre inoltre una batteria da 2040mAh, Android 4.4.2 KitKat e tecnologie Clari-Fi e LiveStage per migliorare la riproduzione audio.

Cosa ne pensate di questo prodotto dal design innovativo?

[Via]