iOcean X8 Mini, l’unboxing di GizChina.it

iOcean X8 Mini

Oggi vi presentiamo il nostro unboxing dell’iOcean X8 Mini, versione con dimensioni più contenute dell’iOcean X8. Lo smartphone, pur se con dimensioni ridotte, conserva l’elegante corpo in vetro dell’X8, e ne ripropone la stessa bellissima cornice metallica. Oltre ad un design di alto livello, il dispositivo offre specifiche tecniche da fascia media ed un prezzo contenuto.

Ringraziamo iOcean.it, il rivenditore italiano dei prodotti iOcean, per averci fornito il dispositivo che utilizzeremo per la recensione, ricordandovi che lo store offre 24 mesi di garanzia italiana e spedizione dall’Italia, e che mette inoltre a disposizione un codice sconto su tutti i prodotti presenti in catalogo per voi lettori di GizChina.it, usufruibile con il vaucher GIZIOCEANIT.

Video unboxing: iOcean X8 Mini

Specifiche tecniche complete dell’iOcean X8 Mini

[komper pid=137]

Galleria fotografica dell’iOcean X8 Mini

iOcean X8 Mini – Prime impressioni

L’iOcean X8 Mini offre dunque ad un prezzo di 149 euro (meno con codice sconto GIZIOCEANIT) specifiche tecniche abbastanza buone, con processore quad-core, display HD e 32GB di memoria interna, ma offre anche un design ed una qualità costruttiva che a prima vista sembrano davvero eccellenti.

Testeremo a fondo lo smartphone nel corso della prossima settimana, e pubblicheremo poi la nostra recensione completa con tutti i dettagli e le nostre impressioni su questo prodotto. Stay tuned!