iOcean X7HD riceve Android 4.4 KitKat

iOcean X7 HD

L’iOcean X7 HD riceve ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, ecco i link per il download.

iOcean sta completando la serie di aggiornamenti ad Android 4.4.2 KitKat per i propri smartphone, ed oggi è il turno del quad-core X7 HD.

iOcean X7HD

L’azienda ha diffuso la notizia attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. L’aggiornamento risolve anche alcuni problemi relativi agli APN ed alla fotocamera, oltre ad aggiornare Android alla versione KitKat. Nonostante l’arrivo dell’aggiornamento sia una notizia decisamente buona per gli utenti di questo dispositivo, l’aggiornamento andrà effettuato ancora una volta tramite computer, con il classico programma flashtool.

iOcean pubblicizza spesso la funzionalità di aggiornamento Over The Air (OTA) dei propri smartphone, ma gli aggiornamenti continuano a necessitare dell’uso del PC, il che rende la procedura piuttosto ostica per i meno esperti.

Il post su Facebook dell’azienda riporta alla pagina ufficiale, raggiungibile seguendo questo link. Pare però che molti utenti abbiano riscontrato difficoltà di accesso al sito, anche dal nostro paese, dunque eccovi uno dei due link per scaricare la ROM forniti dall’azienda: link download. Non riportiamo l’altro link in quanto si tratta del servizio di hosting Mega, ufficialmente bloccato in Italia.

Ecco le istruzioni per scaricare il file dal sito cinese Baidu:

Download da Baidu

Download da Baidu

Avete già installato l’aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti!

[iOcean Facebook]