Il Meizu MX4 appare nel listino di uno store, con prezzo e specifiche!

Meizu MX4

Ad appena due giorni dal lancio del nuovo Meizu MX4, rumors e presunte immagini rubate del dispositivo spuntano come funghi. L’immagine che vedete qui sopra mostra lo smartphone nel listino di quello che sembra uno store online, con prezzo e specifiche tecniche dell’MX4 in versione Pro.

La notizia arriva da Gizmobic, che dice di poter finalmente mostrare il nuovo smartphone top di gamma di Meizu per come appare su un listino di vendita. Il dispositivo in foto conferma parte delle notizie trapelate fino ad oggi, con cornici sottilissime ed un tasto centrale con quello che sembra uno scanner per le impronte digitali.

Le specifiche riportate sono le stesse che abbiamo visto in molti rumors, con display da 5.4 pollici con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixels, processore Samsung Exynos 5430 a 64-bit, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony, 3GB di memoria RAM di tipo eMMC 5.0 LP-DDR3 (dunque molto veloce) e sistema Flyme 4.0 basato su Android 4.4 KitKat.

Il prezzo riportato è inoltre di 499 dollari, 379,86 euro al cambio attuale. Non sappiamo se questa immagine sia reale o sia un semplice mix di tutte le presunte informazioni emerse fino ad oggi, ma scopriremo la verità tra appena 2 giorni!

[Gizmobic]