Il Gionee Elife S potrebbe essere presentato domani, il nuovo smartphone più sottile al mondo!

Gionee Elife S

L’azienda cinese Gionee ha attualmente in catalogo lo smartphone più sottile del mondo, il Gionee Elife S5.5, che ha uno spessore di appena 5.5 millimetri! Eppure l’azienda non sembra ancora soddisfatta, o meglio, sembra intenzionata a migliorare ancora il proprio record, presentando il nuovo smartphone più sottile al mondo!

Avevamo già parlato del nuovo Gionee Elife S, che probabilmente accosterà alla “S” del proprio nome il nuovo spessore. La novità risiede invece nell’immagine che vedete qui sopra, che pare faccia riferimento alla data di lancio del nuovo dispositivo, giorno 1 Settembre 2014, ovvero domani! L’immagine contiene inoltre un chiaro riferimento all’invito per l’evento lancio dell’iPhone 6, come già successo per Lenovo.

Apple ha infatti scritto nel proprio invito “ci piacerebbe potervi dire di più“, mentre Gionee scrive in questo teaser “possiamo dirvi di più“.

Le specifiche dello smartphone dovrebbero essere da fascia media, con processore Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM e fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, ma l’azienda potrebbe puntare su aspetti differenti. Il Gionee Elife S potrebbe puntare infatti, oltre che sullo spessore ridottissimo, su un peso estremamente contenuto, oltre che sulla connettività LTE.

Le notizie pervenute fino ad ora parlano di supporto alle reti cinesi, e non sappiamo se lo smartphone sarà disponibile per gli acquirenti internazionali. L’attesa non sarà comunque lunga, e potremmo scoprire la verità proprio domani!

[Via GizChina.es]