[Foto spia] Il top di gamma Lenovo Vibe Z2 Pro avrà una versione mini?

Lenovo Vibe Z2 Pro

Il Lenovo Vibe Z2 Pro, noto anche come K920, sarà il prossimo top di gamma di Lenovo. L’evento lancio di questo nuovo mostro di potenza è atteso per giorno 5 Agosto, tra appena tre giorni, ma il nuovo K920 potrebbe non essere l’unico prodotto presentato.

Dall’immagine che potete vedere qui sopra pare che il Vibe Z2 Pro avrà una versione “mini”, ma con le dovute virgolette. Lo smartphone dovrebbe infatti arrivare con display QHD da ben 6 pollici, dunque la versione “mini”, posta accanto nella foto, dovrebbe aggirarsi intorno ai 5.5 pollici!

Lo smartphone potrebbe offrire anche specifiche leggermente inferiori rispetto al modello di punta, con processore Snapdragon 801, 2GB di RAM e magari un pannello Full HD. Il design dovrebbe essere lo stesso, realizzato dunque con materiali metallici, ed anche le cornici dovrebbero essere particolarmente ridotte.

Probabilmente 6 pollici non sono per tutti, ma una versione “mini” da 5.5 potrebbe non fare differenza. Aspettiamo però i prezzi e le specifiche ufficiali, che dovrebbero arrivare il prossimo 5 Agosto.

[Via]