[Foto spia] Il Meizu MX4 top di gamma spunta in foto rubate

Meizu MX4

Il presunto Meizu MX4 si mostra in delle foto rubate. Sembra che si tratti del modello top di gamma, che dovrebbe chiamarsi “Pro”, con lettore di impronte digitali.

La prima immagine trapelata è quella che vedete qui sopra, e sembra mostrare un tasto home di forma rettangolare con scanner per le impronte digitali integrato.

Meizu MX4

Da questa seconda immagine vediamo invece una forma che ricorda quella del Meizu MX3, con angoli fortemente arrotondati, un sensore fotografico piuttosto grande ed un doppio flash LED.

Meizu MX4

Ecco infine tre immagini dello smartphone da varie angolazioni, che mostrano la cornice, apparentemente metallica, che dovrebbe essere in realtà realizzata in lega di magnesio. Vediamo inoltre il jack delle cuffie, quello che sembra un secondo microfono ed il tasto di accensione nella parte superiore del dispositivo, mentre l’ingresso Micro USB (2.0) e ciò che sembra un altoparlante nella parte inferiore. Sempre nella parte inferiore troviamo un piccolo spazio che potrebbe servire a rimuovere la cover posteriore.

Le presunte foto spia del Meizu MX4 Pro, anche se non ci sono certezze, sembrerebbero piuttosto realistiche. Cosa ne pensate?

[Via]