Foto spia dello JiaYu F2 con connettività LTE

JiaYu F2

Compaiono delle foto spia dello JiaYu S2, smartphone che promette di offrire qualità, connettività LTE ed un prezzo molto basso.

JiaYu si è imposta nella fascia bassa del mercato cinese agli inizi di quest’anno, commercializzando lo JiaYu F1, uno smartphone ben assemblato, con specifiche tecniche di buon livello e con un prezzo davvero contenuto, oscillante in Italia tra i 69 ed i 71 euro.

L’azienda spera adesso di rivivere il successo dell’F1 con il suo successore, lo JiaYu F2, che porta con se la connettività dati più veloce.

Lo smartphone che vedete nella foto spia presenti in questo articolo, dovrebbe infatti corrispondere allo JiaYu F2, e dovrebbe essere equipaggiato con il modem Mediatek’s MT6290, che garantisce la connettività LTE. Il processore potrebbe rimanere l’attuale dual-core, in quanto la connettività 4G sarebbe garantita da questo chip.

JiaYu F2

Pare che questa versione dello smartphone sarà destinata alle reti cinesi TD-LTE, dunque dovremo attendere il lancio di una versione internazionale che arriverà in seguito.

[Via GizChina.com]