Xiaomi, oltre al Mi4 anche MiBand, Redmi Note LTE e MIUI V6?

Xiaomi Logo

Dopo che il CEO di Xiaomi Lei Jun ha pubblicato la famosa immagine del numero “4” su sfondo metallico, sono state diffuse nuove indiscrezioni che vedrebbero come protagonisti dell’evento di lancio del prossimo 22 Luglio anche la nuova smartband Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note LTE e, soprattutto, la MIUI V6 . Che il numero 4 in realtà rappresenti la quantità di novità presentate?

Se ammettiamo il fatto che la teaser image pubblicata possa significare sia l’avvento dello Xiaomi Mi4 con supporto 4G e, magari, anche 4GB di RAM, perché non includere anche l’ipotesi che il numero possa in realtà nascondere un altro significato: “4” per quattro prodotti, ad esempio. Secondo i ben informati, infatti, oltre al leggendario Xiaomi Mi4, la company presieduta da Jun potrebbe far debuttare ufficialmente sul mercato altri 3 nuovissimi prodotti: lo Xiaomi Redmi Note LTE, la smartband Xiaomi (o, più volgarmente, Xiaomi MiBand) ed anche l’attesissima MIUI V6.

Xiaomi MiBand

Considerando il fatto che nelle scorse settimane è stato Jun stesso a mostrare il nuovo bracciale, per le prime due speculazioni non troviamo tesi valide tali da smentire in modo categorico le voci di corridoio. Quanto alla possibilità di vedere la MIUI V6, è difficile dirlo; francamente sarà difficile che sul palco di Pechino Jun, Barra o chi per loro sveli il nuovo Os. Incrociamo le dita!

Concept: MIUI V6, design flat ed elegante!

[via]