Xiaomi MiBand, foto rubate e conferma del prezzo di 12 euro?

Xiaomi Lei Jun

Nelle ultime settimane abbiamo visto più e più volte emergere le immagini del famigerato bracciale intelligente targato Xiaomi. Per la prima volta apparsa in una foto pubblicata dallo stesso Jun, la Xiaomi MiBand (almeno così presumiamo si potrà chiamare) avrebbe dovuto essere venduta per un prezzo intorno ai 199 Yuan (circa 24 euro), avrebbe infatti, perché secondo le ultime info il prezzo potrebbe essere ulteriormente più basso!

Se le indiscrezioni dei giorni scorsi dovessero essere confermate, l’azienda di Jun potrebbe presentare al mercato, oltre all’attesissimo Mi-phone di prossima generazione, anche un altro dispositivo, lasciatosi intravedere in alcune immagini sul web, molto di tendenza.

Nella giornata di ieri, un utente asiatico ha pubblicato in rete un interessante messaggio corredato da alcune immagini. Il messaggio (ora rimosso…) recitava “Xiaomi, ecco la conferma sul bracciale smart“. Dalle immagini possiamo notare che il design di questa smartband ricorda quello del bracciale sfoggiato da Lei Jun; le dimensioni sarebbero molto ridotte, il cinturino in silicone e lo schermo con estremità arrotondate. Una forma che ricorda però in maniera incredibile quella della smartband Huawei!

Il prezzo presunto non dovrebbe essere quello precedentemente trapelato: non più 199 ma bensì 99 Yuan (circa 12 euro).

[via]