Xiaomi Mi4, i render in alta definizione

Xiami Mi4 render

Sono ore di fibrillazione in casa Xiaomi, leak dopo leak, rumour dopo rumour, stiamo venendo a conoscenza sempre di più dettagli del nuovo dispositivo top di gamma Xiaomi Mi4. Oggi è il turno dei render!

Nei giorni scorsi abbiamo potuto apprezzare ed analizzare alcune delle presunte specificità della prossima ammiraglia Xiaomi: abbiamo visto il Mi4 fianco a fianco con il Mi3, abbiamo visto una presunta immagine reale del display, niente di tutto questo però è stato in qualche modo confermato, seppur in maniera ufficiosa, dall’azienda.

Le immagini che vediamo in basso confermerebbero di fatto quanto emerso in precedenza: display da 5 pollici e cornici ultra-sottili ecc. La cover posteriore, che, purtroppo, non vediamo, sarebbe realizzata con un materiale innovativo di cui al momento ignoriamo la natura. Ad ogni modo intorno al 20 di questo mese dovremmo sapere la verità!

A completare il quadro, poi, ci dovrebbero essere una fotocamera da 13 mega-pixel Sony IMX214 con apertura F1.8, processore Qualcomm Snapdragon 805 o Nvidia Tegra K1, e ben 3GB di RAM.

Se fosse davvero questo lo Xiaomi Mi4, sareste soddisfatti? Vi piacerebbe? Cosa cambiereste? Fatecelo sapere nel box commenti in basso!

[via]