Xiaomi India, sorpresa Redmi in arrivo

Xiaomi India

S e pensavate che Xiaomi avesse già esaurito le sorprese per il mercato indiano vi sbagliate di grosso!

Sulla pagina Facebook di Xiaomi India (sul social Mi India) è stata infatti pubblicata un’immagine teaser in cui compare una didascalia che recita: “Pensavate che avessimo annunciato già tutto? C’è molto di più. Provate a indovinare!“. I nostri lettori impiegheranno poco tempo a capire di che sorprese si stia parlando, è ovvio, la linea Redmi!

La linea Redmi al momento include lo Xiaomi Redmi Note, il Redmi 1S ed il buon vecchio Redmi aka Hongmi. Quasi sicuramente l’azienda rilascerà anche una versione LTE del suo phablet che quindi si dovrebbe andare ad aggiungere al lancio; come potrete notare, non viene fornita alcuna informazione temporale, visto però il ritmo con il quale Xiaomi sta lavorando all’espansione in India, il lancio potrebbe essere vicino.

Qualche giorno fa XIaomi aveva annunciato il debutto del suo Mi3 in India con prevendita all’incredibile prezzo di 14999 rupie (circa 183 euro), un colpo ben assestato a tutti i produttori locali, Micromax in primis.

Abitando in India preferireste aspettare la linea Redmi ( che presumibilmente verrà offerta al di sotto di quota 10000 rupie) o pre-ordinare lo Xiaomi Mi3?

[via GizChina.com]