Video: test della fotocamera della MIUI V6 su Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4 LTE

Il video che vi mostriamo oggi mostra alcune funzioni fotografiche della MIUI V6 sullo Xiaomi Mi4. Nel video non viene spiegato nulla, in quanto l’unico audio presente è una musica di sottofondo, ma vengono mostrate alcune funzionalità direttamente in azione.

Nel video si vede dunque la nuova app fotografica dalla MIUI ROM V6, con tutte le funzioni che ci si aspetterebbe, come l’HDR e la modalità panorama, ma anche con diverse novità. Ad esempio sembra possibile regolare l’esposizione della foto con una gesture, ovvero semplicemente ruotando il dito verso destra o sinistra. Inoltre viene mostrata una funzione che dovrebbe corrispondere al “tracking focus”, ovvero alla possibilità di selezionare uno degli elementi inquadrati, disegnando un rettangolo intorno, e seguirlo durante i suoi movimenti.

Sembra inoltre che lo scatto e la messa a fuoco siano davvero molto rapidi. Purtroppo le scritte sono quasi tutte in cinese, dunque non riusciamo a catturare altre informazioni. Cosa ne pensate di questa piccola anteprima? Pare il Mi4 non sia solamente uno smartphone potente!

[Fonte]