Video anteprima: Xiaomi Mi Pad, il primo tablet di Xiaomi

Xiaomi Mi Pad

Oggi vi presentiamo per primi in Italia lo Xiaomi Mi Pad, il primo tablet realizzato da Xiaomi. La commercializzazione di questo dispositivo ha generato, come al solito, vendite da record, causando l’esaurimento delle scorte in pochi minuti. Ma noi, grazie a Xiaomishop.it, siamo riusciti a mettere le mani sul questo tablet, di cui vi presentiamo oggi un video che ne mostra la struttura, le specifiche tecniche ed una anteprima generale.

Nelle prossime settimane realizzeremo una prova di gaming e la recensione completa, dunque tenetevi aggiornati come sempre qui su GizChina.it!

Video anteprima: Xiaomi Mi Pad, il primo tablet di Xiaomi

Xiaomi Mi Pad – Specifiche tecniche complete

[komper pid=134 compareform=no]

Xiaomi Mi Pad – Galleria fotografica

Xiaomi Mi Pad – Prime impressioni

Lo Xiaomi Mi Pad non è solo il primo tablet dell’azienda, è l’incarnazione di un salto generazionale senza precedenti compiuto da Nvidia con il suo Tegra K1. Inoltre, Xiaomi ha dotato questo gioiellino da 7.9 pollici di un hardware di altissimo livello e di un software aggiornato e rivisitato, mantenendo però un prezzo di vendita decisamente adeguato.

Nei prossimi giorni stresseremo a fondo questo dispositivo, per testare le capacità dei 192 core grafici e di tutto il resto dell’hardware che il Mi Pad ha da offrire, valutando anche se la MIUI ha ricevuto la corretta ottimizzazione per i 7.9 pollici.

Ringraziamo ancora una volta Xiaomishop.it per l’invio del Mi Pad, disponibile in pronta consegna sullo store al prezzo di 287 euro (con codice sconto GIZXIAOMI) con spedizione dall’Italia con corriere espresso, garanzia e assistenza 24 mesi italiana.