Rumor: Meizu MX4 dovrebbe essere presentato il 2 Settembre

Meizu MX3

Anche se non abbiamo alcun leak riguardante gli smartphone Meizu, la notizia è trapelata e si sta diffondendo rapidamente: il nuovo dispositivo della gamma MX potrebbe essere presentato il 2 Settembre?

Meizu sarà una delle ultime compagnie costruttrici di smartphone a lanciare quest’anno il suo top di gamma 2014, infatti Xiaomi, Huawei, Oppo, Nubia e OnePlus hanno già presentato le loro creazioni prima della suddetta azienda. A differenza delle altre compagnie, Meizu ha deciso di non svelare molti dettagli, facendo così diventare il successore dell’MX3 uno degli smartphone più chiacchierati dell’anno.

Questa notizia deve essere presa con le pinze ma, secondo Weibo, il Meizu MX4 sarà annunciato ufficialmente il prossimo 2 Settembre.

Secondo alcune notizie trapelate in precedenza, il dispositivo monterà l’ultimo processore Samsung Exynos, 3 GB di RAM, display 2K e fotocamera anteriore da 20 Megapixel. Dovremmo anche aspettarci di vedere lo smartphone costruito con nuovi materiali, la versione 4.0 di Flyme e anche pochi altri dispositivi di questo calibro nella stessa fascia di prezzo del Meizu MX4.

E voi cosa vi aspettate da questo terminale?

[VIA GIZCHINA.COM]