Record: Xiaomi vende 5,000 Xiaomi Redmi Note in 42 secondi!

Xiaomi Redmi Note

Succede a Singapore, la patria dei record di Xiaomi! Ogni volta che Xiaomi commercializza i propri dispositivi in un nuovo paese, il tempo di vendita delle unità disponibili è un nuovo record. Sappiamo bene che si tratta di un marketing ben studiato, ma è curioso vedere come ogni volta il record sia pronto a cambiare.

Questa volta il protagonista è il phablet Xiaomi Redmi Note. L’azienda ha postato sulla propria pagina Facebook un ringraziamento agli utenti per il supporto ottenuto, informando di aver esaurito le scorte, composte da 5,000 unità, in appena 42 secondi!

Questo tipo di informazioni sono comunque indicative, in quanto il tempo si riferisce alla fine degli stock, ma senza conferma di pagamento. Gli utenti hanno infatti 12 ore per confermare la propria “prenotazione” all’acquisto, portandosi a casa lo smartphone. In ogni caso i dati sono sempre positivi per Xiaomi, che continua a vendere rapidamente lotti di smartphone in giro per l’Asia, tentando di raggiungere i numeri sperati per questo 2014.

La nostra recensione dello Xiaomi Redmi Note arriverà in questi giorni, nel frattempo potrete trovare il video unboxing seguendo questo link.

[Fonte]